EMO-Kappa
Polvere

MANGIME COMPLEMENTARE

COMPONENTI:
Lattosio–Destrosio–Fruttosio–Bioflavonoidi–Estratti polverizzati di: Ginko, Ribes nero, Centella, Buchu, Ananas, Semi d’uva

INTEGRAZIONE PER KG:
Vitamina A U.I. 4.000.000 - Vitamina K mg 45.000 – Vitamina C mg 30.000 - BHT mg 750.

INDICAZIONI:
Supporto vitaminico coadiuvante nella prevenzione di emorragie, nei casi di fragilità vasale e quando occorre esaltare le difese naturali. Indicato durante i trattamenti nei confronti delle coccidiosi, delle verminosi e nelle forme emorragiche in genere. In natura vi sono vari rimedi di origine vegetale che possono essere assunti da soli o meglio in associazione e che agiscono a più livelli determinando un effetto vaso-protettore.
Nel EMO-Kappa, sono stati riuniti questi principi attivi, unitamente alle vitamine A, K e C, in modo da ottenere l’optimum dei risultati. L’azione antiemorragica della vitamina K si affianca all’azione vaso-protettrice degli altri componenti. I principi attivi che maggiormente mostrano un’azione vaso-protettrice sono i Flavonoidi i quali esplicano in particolare un’azione vitaminico–P-simile. Da una parte riducono la permeabilità e la fragilità delle pareti vasali e dall’altra aumentano le resistenze (effetto capillarotropo). Oltre ai flavonoidi, nel EMO-Kappa , vi sono altri principi attivi che intervengono a livello vasale, quali le Procianidine e le Antocianidine (derivate da Ribes nero e da Semi di uva), sempre con azione Vitaminico – P - simile, e i Terpeni e Triterpeni (derivati dal Ginko e dalla Centella asiatica) i quali svolgono un’azione trofica sul tessuto connettivo e di protezione dei vasi arteriosi.

DOSI D'IMPIEGO:
Miscelare EMO-Kappa alla dose di 2-4 g per kg di pastoncino e somministrare per 7-10 giorni


CONFEZIONI:
g 100 - 500 g

foto: www.agraria.org